Appartamenti

 

I nostri appartamenti sul Lago Maggiore

APPARTAMENTO MIMOSA

Zona giorno con divanoletto, collegata alla zona notte con letto matrimoniale. Cucina di qualità completa di forno, lavastoviglie e frigorifero. bagno con doccia. La zona giorno gode di una splendida vista lago grazie alla finestra panoramica che da accesso alla terrazza. L’appartamento è dotato di serramenti a doppi vetri, impianto di aria condizionata autonoma e di televisore lcd 27”. Posto auto. Ideale per due persone fino a un massimo di quattro persone

TARIFFE VEDI FOTO

APPARTAMENTO AZALEA

Ingresso soggiorno arredato, divano letto, cucina di qualità completa di forno, lavastoviglie e frigorifero, bagno completo con doccia, camera da letto padronale, armadio a muro, cassaforte e aria condizionata autonoma, televisore lcd 27”, posto auto.

L’Appartamento è dotato di serramenti a doppi vetri.

Ideale per due o quattro persone.

TARIFFE VEDI FOTO

APPARTAMENTO CAMELIA

Ampio ingresso soggiorno con divano letto e poltrona letto, cucina di qualità completa di forno, lavastoviglie e frigorifero, ampio bagno con doccia, camera padronale con bella vista lago, ampio balcone con vista lago, aria condizionata autonoma, televisore lcd 27”, posto auto.

L’appartamento è dotato di serramenti a doppi vetri.

Ideale per due persone fino a un massimo di sei persone.

TARIFFE VEDI FOTO


Tutti i nostri appartamenti vengono affittati settimanalmente da Sabato a Sabato (7 notti) nel prezzo è compreso l’accesso alla nostra piscina e spiaggia attrezzate con lettini e ombrelloni.

Inoltre direttamente in hotel è possibile: l’affitto di motoscafi senza patente, sci nautico e wakeboard e organizzare gite in motoscafo sul Lago Maggiore (accompagnati dal personale dell’hotel).

Condizioni dei nostri appartamenti

I nostri appartamenti vengono forniti in ottimo stato d’uso, attrezzati con stoviglie e pentole, televisione, sono disponibili il Sabato a partire dalle ore 15.30 e devono essere liberati il giorno di partenza entro le ore 10.00.
E’ richiesto un deposito cauzionale di € 500,00 ed il pagamento anticipato dell’intero soggiorno, la cauzione verrà restituita al termine del soggiorno previo inventario con un nostro collaboratore dell’arredo e complementi. I danni eventuali saranno conteggiati ed addebitati al prezzo corrente di ripristino degli stessi.